domenica 12 agosto 2012

Collaborazione

Ricordate l'interrogazione, pubblicata anche qui sul blog, che "Uniti per Sarmato" aveva rivolto all'Amministrazione relativamente allo sviluppo del polo industriale di Castel San Giovanni e alla tangenziale, funzionale a tale polo, che passerà a 300 metri dalla piazza di Sarmato? Ecco la riposta del Sindaco.

Prot. 5099
27/07/2012
ALLA CONSIGLIERA COMUNALE
SIG.RA GALLINARI SABRINA

OGGETTO: interrogazione con richiesta di risposta scritta - Riscontro.

Con riferimento alla interrogazione con risposta scritta prot. 4611 del 07.07.2012 si precisa quanto segue:
  1. il pensiero del Comune di Sarmato in merito all'Accordo territoriale "Barianella" è stato scritto e consegnato alla Provincia nelle riunioni del "Tavolo di concertazione". Il materiale è perciò depositato presso l'Ufficio Provinciale competente. In merito alla richiesta di documenti occorre precisare quali interessano (contributi di Enti/verbalizzazioni ecc)
  2. il tracciato della tangenziale Est di Castel San Giovanni deriva dall'accordo territoriale ex-Eridania, ed è specificato in tale documentazione.
Distinti saluti.

IL SINDACO
(Anna Tanzi)


Questa è quella che si può definire esaustività delle risposte! E ci sono voluti 20 giorni per dire niente... Fortunatamente la Provincia è ben più collaborativa: risponde tempestivamente ed in maniera completa ai quesiti; comprende immediatamente quali documenti vengano richiesti e li fornisce in pochi giorni.

Sabrina