martedì 15 marzo 2011

150 anni!

150 ANNI DI ITALIA UNITA



ESPONIAMO TUTTI LA BANDIERA TRICOLORE
IN RICORDO DI COLORO CHE HANNO COMBATTUTO PER UN PAESE UNITO, SOLIDALE E DEMOCRATICO.

E FACCIAMO IN MODO CHE OGNI GIORNO SIA IL 17 MARZO!

5 commenti:

  1. 150 sono tanti....
    amiamo e rispettiamo la nostra ITALIA.
    Uniti per Sarmato e uniti per l'Italia.

    RispondiElimina
  2. BELLA FIGURA IN CONSIGLIO COMUNALE VENERDI SERA.COMPLIMENTI.SIETE COME LA SINISTRA IN MINORANZA AL GOVERNO,SOLO PROVOCARE,OFFENDERE,DENIGRARE.DOPO LA SCONFITTA DI 2 ANNI FA,PENSAVAMO DI AVERE ALMENO UNA MINORANZA FORTE.MI SONO VERGOGNATO DI ESSERE CITTADINO SARMATESE ED AVERE UNA CAPOGRUPPO DI MINORANZA DI QUESTA BASSEZZA.

    RispondiElimina
  3. ero presente e non ho notato niente di peggio di quello che accade in tanti consigli presenti e passati, compresi quelli precedenti le ultime elezioni. I dibattiti sono spesso stati accesi e le uscite non sono una novità. Non per questo ci si deve vergognare di essere sarmatese....anzi per il bene del paese "litighiamo" nel dibattimento politico, teniamoci le nostre convinzioni e non accusiamo nessuno di bassezza

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo, l'importante è che lei sia orgoglioso di quel che fa l'Amministrazione di Sarmato, non della Minoranza.
    Caro Alberto, l'altra sera è successa una cosa mai accaduta a Sarmato e neppure negli altri Comuni (per questo nei giorni successivi ho avuto la solidarietà anche di amministratori di centro-destra di altri Comuni): la Maggioranza ha VOLUTAMENTE E CONSAPEVOLMENTE evitato di rispondere alle domande della Minoranza sul Bilancio di previsione, fatto GRAVISSIMO! L'abbiamo sentito tutti il Preidente del Consiglio che, al termine del mio primo intervento, dopo aver appurato che non c'erano altri interventi e che nessuno intendeva rispondermi, ha pronunciato le seguenti parole: "allora mettiamo in votazione il punto numero 3". E' su quello che ci siamo ribellati.
    Sabrina

    RispondiElimina
  5. tristezza!Non avete mai fatto opposizione seria e giocate su queste piccolezze.Questo è piena dimostrazione di un mancato desiderio vostro nel voler rimettervi in gioco e fare una proposta seria per Sarmato...Sarmato Domani...quand'è che iniziate a fare quel progetto partecipativo che tanto desiderate?
    4 persone nella minoranza:due laboriosi,due non laboriosi. Ma qual è la vostra strada?

    RispondiElimina