Si dice in paese che il colore con il quale la nuova via Centrale di Sarmato era stata così alacremente dipinta ieri pomeriggio (domenica) non sia piaciuto all'Amministrazione o, forse, solo al Sindaco e che la ditta esecutrice sia stata costretta a fare il lavoro da capo.
Ma chi paga?
lunedì 13 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi commento ma...mi torna in mente che una cosa simile (meno dispendiosa per fortuna) era già accaduta con gli alberelli del Natale scorso...i primi, artificali, non erano venuti come si voleva quindi...disfatti e rifatti altri.
RispondiEliminaForse, pensarci prima a come vengono le cose farebbe risparmiare lavoro e denaro.
Sabrina
Patetica...
RispondiEliminaSegalo all'anonima/o autrice/ore dell'ultimo commento che non risulta particolarmente chiaro a chi era rivolto il suo appellativo. Se è rivolto a me, ringrazio e ne riconosco la veridicità: metto del pathos, della passione in quel che faccio e patisco anche di fronte a certi accadimenti a mio dire insensati e dannosi. Quindi nè mi offendo, nè grido allo scandalo per un commento anonimo, nè tanto meno querelo (operazione di gran moda ultimamente a Sarmato).
RispondiEliminaSe è rivolto ad altra, meglio essere più precisi.
Grazie comunque...e a buon rendere!
Sabrina
direi patetico e codardo a chi nn ha il coraggio di firmarsi visto che x prime alcune persone hanno chiesto l'obbligo della firma..cmq chi nn ha la forza di dire ciò che pensa senza nascondersi nn spaventa nessuno
RispondiEliminaQuesti fatti accaduti sono peccati veniali. Ancor più grave è la non tolleranza del dissenso che sta crescendo nel paese a vista d'occhio.Per fortuna le radici democratiche sono profondissime ed estirparle è impossibile. Una cosa la voglio dire però. Di fronte a queste ultime scelte fatte dal sindaco, la Lega di Sarmato non ha niente da dire o condivide tutto ? Chi tace acconsente.
RispondiEliminaBrava Sabrina, questa si che è una reazione ad un commento stupido e fuori luogo (che non tolgo proprio per far vedere quanta stupidità esiste).
RispondiEliminaLa signora Sindaco al tuo posto avrebbe sporto denuncia, come ha già fatto contro l'autore di un commento di questo Blog.
Noi siamo superiori e tu lo hai dimostrato. Brava.
Luigi