Visualizzazione post con etichetta Via Centrale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Via Centrale. Mostra tutti i post

lunedì 13 settembre 2010

E noi paghiamo....!

Si dice in paese che il colore con il quale la nuova via Centrale di Sarmato era stata così alacremente dipinta ieri pomeriggio (domenica) non sia piaciuto all'Amministrazione o, forse, solo al Sindaco e che la ditta esecutrice sia stata costretta a fare il lavoro da capo.
Ma chi paga?